Informativa Lista d'Attesa Meccaniche Veneziane

L'orologeria richiede tempo e dedizione. Produzione, assemblaggio e controllo qualità di prodotti di fascia alta richiedono la massima attenzione e precisione. Per questa ragione, le disponibilità di orologi con caratteristiche di livello sono molto limitate, in quanto legate ad un lungo processo manifatturiero.

Avendo ricevuto molte richieste per articoli momentaneamente esauriti, Meccaniche Veneziane è lieta di offrire la possibilità di prenotare il tuo orologio e unirti alla lista di attesa. Versando l'acconto, puoi prenotare il tuo prossimo Meccaniche Veneziane e assicurarne la disponibilità per te non appena sarà nuovamente disponibile in pronta consegna.

Unendoti alla lista di attesa, stai prenotando un orologio che è in fase di assemblaggio. La data stimata di spedizione è indicata nella pagina prodotto, così come il saldo a pagare non appena l'orologio sarà pronto per essere spedito.

Non appena pronto, sarai contattato dal nostro ufficio commerciale via email e/o telefonicamente, il quale fornirà informazioni per il versamento del saldo e per la spedizione del tuo nuovo Meccaniche Veneziane.

Se hai versato un acconto ma hai intenzione di abbandonare la lista di attesa e cancellare la tua prenotazione, cortesemente inviaci una mail a support@meccanicheveneziane.it
Il tuo acconto sarà del tutto rimborsato ma perderai il tuo posto nella lista di attesa per l'articolo che avevi scelto. 

Puoi unirti alla lista d'attesa e assicurarti la tua prenotazione sia ordinando nel nostro sito ufficiale sia ordinando presso un concessionario autorizzato Meccaniche Veneziane. Le condizioni commerciali e prezzi sono le medesime: Meccaniche Veneziane e tutti i suoi concessionari autorizzati richiederanno lo stesso ammontare a fini di deposito per la prenotazione del tuo orologio. 
Se hai intenzione di ordinare l'orologio presso il concessionario autorizzato a te più vicino, puoi trovarli tutti nella nosta sezione Concessionari Autorizzati

 


Grazie per l'attenzione!

Cordialmente,
Il team Meccaniche Veneziane